Archivio Notizie dalla Diocesi
Notizie dalla Diocesi
Venerdì 30 Marzo le prove generali in Cattedrale
Tutte le Corali che lo desiderano sono chiamate a partecipare e ad animare la Santa Messa Crismale che sarà celebrata dall'Arcivescovo Mercoledì 4 Aprile, in Cattedrale, alle ore 20.30.
- Scarica la Lettera di convocazione dell'Ufficio Liturgico Diocesano
- Scarica gli spartiti musicali dei canti
- Scarica la scheda di iscrizione (da presentare entro il 15 Marzo)
Le Corali interessate alla proposta possono prendere contatti col M° Alessandro Buffone, Organista Titolare della Cattedrale (tel. 334.1986771 - E-mail: buffone.alessandro@libero.it), che fornirà ogni delucidazione in proposito.
Eventi dalla diocesi
In Cattedrale
Domenica 21 settembre 2025, dalle ore 15.30, celebreremo a Fermo il giubileo del mondo educativo, promosso in modo particolare dal Coordinamento oratori fermani, dall’Ufficio catechistico, dall’Ufficio di pastorale familiare, dall’Ufficio di pastorale giovanile, dall’Ufficio di pastorale vocazionale, dall’Ufficio per l’educazione, scuola e università, dall’Ufficio per la tutela dei minori e degli adulti vulnerabili. I dettagli organizzativi saranno comunicati in seguito.
Mercoledì primo ottobre 2025, alle ore 21.15, presso la chiesa dell’Emmanuele a Trodica di Morrovalle, ci sarà un momento di aggiornamento pastorale condiviso tra presbiteri e laici sul tema: Il Rito dell’Iniziazione Cristiana degli Adulti (RICA): per una visione storica, teologica e pastorale. Interviene don Emanuele Piazzai, direttore dell’ufficio catechistico regionale.
slobodankajokanovic@gmail.com
01-03-2012 10:57 - #1