Archivio Notizie dalla Diocesi
Notizie dalla Diocesi
Tutto il materiale sugli Esercizi Spirituali predicati dall'Arcivescovo ogni Venerdì presso la Chiesa dell'Emmanuele di Trodica di Morrovalle
I Testi da scaricare:
- 19 Febbraio 2010: "Dio, mio rifugio e mia fortezza"
- 26 Febbraio 2010: "Il Signore è mia luce"
- 5 Marzo 2010: "Il Signore fa conoscere le sue vie"
- 12 Marzo 2010: "Dio salva da tutte le angosce"
- 19 Marzo 2010: "Nuova legge è l'amore"
- 26 Marzo 2010: Liturgia Penitenziale
Gli audiofiles
I Video
Quaresimali 2009
Eventi dalla diocesi
In Cattedrale
Domenica 21 settembre 2025, dalle ore 15.30, celebreremo a Fermo il giubileo del mondo educativo, promosso in modo particolare dal Coordinamento oratori fermani, dall’Ufficio catechistico, dall’Ufficio di pastorale familiare, dall’Ufficio di pastorale giovanile, dall’Ufficio di pastorale vocazionale, dall’Ufficio per l’educazione, scuola e università, dall’Ufficio per la tutela dei minori e degli adulti vulnerabili. I dettagli organizzativi saranno comunicati in seguito.
Mercoledì primo ottobre 2025, alle ore 21.15, presso la chiesa dell’Emmanuele a Trodica di Morrovalle, ci sarà un momento di aggiornamento pastorale condiviso tra presbiteri e laici sul tema: Il Rito dell’Iniziazione Cristiana degli Adulti (RICA): per una visione storica, teologica e pastorale. Interviene don Emanuele Piazzai, direttore dell’ufficio catechistico regionale.