Percorso formativo per i membri dei nuovi Organismi di Partecipazione

Per l'Anno Pastorale 2014-2015 gli Uffici Pastorali propongono un itinerario formativo in tre incontri a livello di vicaria.

Ciascun incontro prevede, dopo un input iniziale fornito dalla proiezione di un video (sono state scelte tre brevi catechesi di Papa Francesco), un momento di lavoro di gruppo moderato da animatori preparati su una traccia di base ed una serie di domande utili ad orientare la riflessione.

I tre incontri nel complesso sono stati pensati per approfondire le seguenti tre parole chiave:

26 luglio 21:15

Quarto appuntamento della rassegna "Teatro sul sagrato", presso il sagrato della chiesa di San Francesco a Morrovalle

04 agosto - 10 agosto

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005