Relazione incontro commissione Pratica GMG 2016

Mercoledì 22 Luglio 2015 – Ricreatorio San Carlo.

Presenti:

Fioretti Francesco

Giordani don Alfredo

Ilie don Basilio

Medori don Olivio

Orsini don Alfredo

Rogante don Michele

Biondi Silvia

Casturani Chiara

Reschini Massiliano e Maria Elena

Tamburrini Chiara

Valentini Laura

Venturiello don Tony ha suddiviso in vari gruppi per l’organizzazione della GMG Cracovia.

Don Alfredo, Don Giampiero, Fioretti Francesco: lungo il tragitto per Cracovia, sono interessati a trovare luoghi di interesse religioso. Informazione dei Pullman e costi.

Biondi Silvia, Don Michele, Casturani Chiara, Tamburrini Chiara: sono interessati alla Promozione / Comunicazione degli Eventi tramate:

Sito della Diocesi P.G

Ufficio Stampa “La Voce delle Marche

Insegnanti di Religione scuole Superiori

Oratori

Tipografia Stampa volantini.

Reschini Massimiliano e Maria Elena: si occupano della promozione e diffusione delle 9 Vicarie chiamando i Rappresentanti e Laici delle varie associazione e movimenti delle parrocchie, per avere una collaborazione.

Ilie Don Basilio: Preghiere.